Patricia Fent è una psicologa del lavoro e delle organizzazioni e nella sua attività indipendente si occupa in particolare di leadership e sviluppo della personalità. «In qualità di membro del consiglio di fondazione, mi impegno per una previdenza equa che garantisca innovazione e inclusività per tutte le generazioni», afferma l’esperta di leadership e sviluppo delle organizzazioni.
Il dottor Marcel Oertig non era solo rappresentante del datore di lavoro, ma anche presidente del consiglio di fondazione. Questa funzione sarà assunta da Petra Arnold Schlüssel, per molti anni membro del consiglio di fondazione e attuale Vicepresidente. Stefan Wyss assumerà la carica di Vicepresidente.
Gli attuali membri del consiglio di fondazione e il dottor Werner Wüthrich, Direttore della Fondazione collettiva Vita, danno un caloroso benvenuto a Patricia Fent e le augurano tanto successo per il mandato. Ringraziamo di cuore il dottor Marcel Oertig per i lunghi anni di impegno nel consiglio di fondazione.
Il consiglio di fondazione, organo supremo della Fondazione collettiva Vita, si occupa della gestione della fondazione. Insieme, i consiglieri e le consigliere della fondazione fissano gli obiettivi strategici e i principi dell’istituto di previdenza.