Maggiori informazioni sul Case e Care Management di Zurich sono consultabili sul sito web di Zurich.
Il suo datore di lavoro ci comunica la sua incapacità al lavoro o al guadagno. Dopo aver ricevuto i documenti medici necessari, dopo aver superato il periodo di attesa previsto nel piano di previdenza e sulla base dei documenti medici, verifichiamo l’eventuale obbligo di prestazione. Nel caso in cui con l’AI si disponga una rendita d’invalidità, riceviamo in copia la disposizione scritta corrispondente. Verifichiamo ad intervalli regolari l’obbligo di prestazione e contattiamo automaticamente lei o l’ufficio competente nel caso in cui dovessimo aver bisogno di ulteriori documenti.
Se è subentrata un’incapacità al lavoro o al guadagno, invii i certificati medici e i conteggi perdita di guadagno, nonché l'apposita autorizzazione, a:
Vita Classic, Vita Relax & Vita Plus
Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA
Servizio prestazioni Vita collettiva
Casella postale
8085 Zurigo
prestationsLPP@zurich.ch
044 628 20 91
Vita Invest
Fondazione collettiva Vita Invest di Zurigo Compagnia di Assicurazioni sulla Vita SA
Casella postale
8085 Zurigo
vitainvest@pfs.ch
Vita Select
Fondazione collettiva Vita Select di Zurigo Compagnia di Assicurazioni sulla Vita SA
Casella postale
8085 Zurigo
vitaselect@pfs.ch
Autorizzazione Vita Classic
Autorizzazione Vita Invest
Autorizzazione Vita Relax
Autorizzazione Vita Plus
Autorizzazione Vita Select
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